La Magia Nera


Nel Satanismo è importante essere adepti sia all’uso della magia bianca che della magia nera. Si dovrebbe essere sempre in grado di difendere se stessi. Evocare i Demoni e chiedere a Satana un aiuto non è sempre la soluzione giusta. Dovremmo usare le nostre energie, che sono intorno a noi, e non chiedere energia ai Poteri dell’Inferno. Satana e i suoi Demoni sono qui per darci la conoscenza che ci serve per diventare più forti. Sono i nostri maestri.

Il vero scopo della magia nera è quello di fare giustizia, punendo coloro che sono andati contro di voi. La magia nera è molto diversa dalla magia bianca, poichè nella magia nera viene generata energia negativa, che viene indirizzata verso la persona odiata. La magia nera può ritornarci contro o colpire il mittente. Questo non significa che debba sempre accadere, ma bisogna sapere alcune cose per curarsi che non accada. La magia bianca è molto più facile della magia nera.
La magia nera richiede esperienza, ed altre cose. La magia nera serve a causare un danno ad una persona che odiamo. Si può manifestare come malattia, sfortuna, incidenti, ed anche persino la morte. Per la maggior parte delle persone che hanno poca o nessuna esperienza nell’uso dei poteri della mente, e dell’anima, ci si dovrebbe prima impegnare per essere efficienti nella magia bianca prima di intraprendere seriamente l’uso della magia nera. Come per ogni cosa, è consigliabile cominciare pian piano dalle cose più semplici fino a quelle più grosse.

Alcuni punti da tenere bene a mente e ricordare sempre:

Se l’aura della persona che odiate è molto più forte della vostra, la vostra magia può tornarvi indietro.
E’ come tirare un pugno a qualcuno che è evidentemente più grosso e forte di noi. Ognuno di noi giunge in questo mondo con differente forza dell’anima, a seconda delle proprie vite passate. E’ la stessa cosa per le persone che sono più dotate psichicamente, sono semplicemente nate così. MA, se si usa la meditazione, lo yoga, e si lavora sulla propria anima e sulla propria mente, come se si andasse in palestra, si può diventare anche più forti di chi lo è di natura, se quest’ultimo non fa nulla per migliorarsi o mantenere la sua forza.

In caso si necessiti di fare giustizia molto intensamente, e l’aura dell’altra persona è molto più forte, possiamo programmare la nostra aura per respingere e riflettere l’energia negativa che proviene dalla persona odiata. Funziona bene in situazioni in cui vi sia un abuso ripetuto e continuo. Deve essere fatto ogni giorno, con frequenti affermazioni, ad esempio “La mia anima e la mia aura riflettono e respingono costantemente l’energia di [nome della persona] e la rimandano indietro a [nome] per distruggerlo”.
Se siete nuovi, o la vostra anima è debole, dovete farlo molto spesso e può richiedere anche mesi in casi estremi, a seconda di quanto è forte la persona che odiate. Nel frattempo, dovreste lavorare sul vostro potere personale, ogni giorno.

Ci sono diverse maniere di determinare se l’anima di un’altra persona è più forte della vostra. Prima di tutto, i vostri tentativi di maledirlo non funzioneranno. Oppure vi potreste accorgere di non riuscire a concentrare l’energia negativa su di loro. Ognuno di noi è diverso. Questo richiede conoscenza di se stessi e viene con l’esperienza, potreste avere ripetute interferenze nella vostra mente, con immagini relative a una stanza dove, da piccoli, avete sperimentato infelicità quando cercate di concentrarvi o visualizzare. Questo vale sia per la magia bianca che per la magia nera. In QUALSIASI opera magica, quando queste scene continuano a venirvi in mente, esiste una forte interferenza con la buona riuscita del vostro incantesimo. Fate attenzione con la magia nera; nel caso, lasciate perdere e fate altro, o lavorate su voi stessi per incrementare il vostro potere.

Non sono sempre necessari rituali. Se volete farlo, questa è una scelta personale che sta a voi. Quando si è spiritualmente forti e potenti, tutto ciò che serve è odiare la persona che ci offende e/o dirigere volontariamente energia negativa verso di lui/lei, e pronunciare le affermazioni adatte che – ripeto – devono essere fatte al presente, devono essere frasi corte, e deve essere diretta energia grigia o nera [il nero assorbe] o altra energia molto negativa in maniera da circondare la persona odiata.

La maggior parte di queste operazioni non si risolvono in una volta sola, come un rituale unico, ma devono essere ripetute più e più volte. Spesso si manifestano con un po’ di ritardo. Il ritardo indica che ci sono delle energie che si oppongono, che derivano dalla forza dell’anima della persona odiata, e da altri fattori esterni. Può andare da qualche ora, a qualche giorno o anche una settimana o più. Se non accade nulla dopo qualche settimana, significa che la vostra energia era troppo debole, e l’operazione va ripetuta.

In molti casi la magia nera viene anche assistita dalle energie planetarie. Luna calante, i segni in cui la Luna si trova, gli orari planetari, e via dicendo. Quando la persona avversaria è molto più forte, ci sono alcuni modi per aggirare l’ostacolo. I transiti duri di Saturno facilitano la magia nera. Anche la più forte delle anime si indebolirà sotto l’influenza di un transito negativo di Saturno, rispetto ai pianeti personali, alla prima casa, o altri punti importanti del tema natale.

In ultimo, ricordate che più è forte la vostra anima e più le vostre operazioni magiche sono efficaci, sia in magia bianca che nera. Si dovrebbe sempre lavorare sulla propria anima ogni giorno. La meditazione, lo yoga kundalini, la visualizzazione, la concentrazione ed il lavoro sull’energia sono fondamentali. Inoltre, ricordate sempre di pulire la vostra aura dopo ogni operazione magica fatta seriamente. Le parole Sataniche di potere, i mantra, e le rune possono essere vibrate, cosa che può anche assistere nella pulizia, o nel’eliminazione, di qualsiasi energia negativa.

Come disse Beelzebub, i Satanisti non dovrebbero maledire altri Satanisti. Satana vuole che si mantenga l’unità Satanica, ed alcuni fratelli e sorelle sono sotto la protezione diretta dei Poteri dell’Inferno. Quando hai protezione diretta dai Poteri dell’Inferno, nulla può toccarti. Qualsiasi maledizione sicuramente rimbalzerebbe contro chi l’ha lanciata, o anche peggio. Chiunque abbia un serio problema con un altro Satanista, dovrebbe rivolgersi a Satana e chiedere a lui.


Torna all'indice dei Sermoni

Ascolta o scarica questo Sermone in formato audio Mp3

© Copyright 2011, Joy of Satan Ministries;
Library of Congress Number: 12-16457

Home Page